About This Project

Come tutti sanno, non sono molto bravo con le parole, così come scrivere non è certo il mio forte. E forse è per questo che la fotografia, in una sorta di compensazione, mi aiuta ad esprimere meglio le mie emozioni.

 

Ma la bella esperienza di venerdì sera alla libreria La Feltrinelli di Salerno, per me assolutamente inedita ed in parte inattesa ripensando alle mie origini fotografiche, mi inducono con grande piacere a rivolgere a quanti mi hanno onorato della loro presenza un ringraziamento che ancora adesso mi emoziona con la stessa intensità ed entusiasmo che provo al cospetto di una bellissima scena della Costiera.

 

E se per me già è difficile trovare le parole, non ve ne sono a sufficienza per ringraziare Roberto Pellecchia, della cui amicizia sono onorato, che ha letteralmente incantato il pubblico con la sua sconfinata conoscenza dell’arte e la bellezza della Costiera Amalfitana.

 

Non di meno, come non ringraziare il mio amico e maestro di fotografia Gerardo D’Elia, lettore senza eguali delle umane emozioni ed impareggiabile guida nel trasmettere tutti i segreti del mezzo e della tecnica fotografica.

 

Ed un ringraziamento condito da tutto l’affetto del mondo per il mio amico Luca Badiali che, pur se abituato a presentare personaggi di gran lunga più illustri del sottoscritto, ha accettato con grande piacere il mio invito facendo dono a tutti noi della sua gentilezza ed il suo garbo nel condurre questa serata che solo lui poteva presentare nel modo migliore che avessi potuto immaginare.

 

A chi mi segue, agli amici, ed a tutti quelli che hanno reso per me indimenticabili questi momenti….. grazie di cuore.

Category
Mostre